NATALBEN è partner del primo evento italiano interamente dedicato al Walking.
Walking Day si fonda sul principio che camminare è una attività alla portata di tutti, senza limiti di età o particolari abilità sportive. Pertanto tutti sono i benvenuti, bambini, adulti e anziani e soprattutto donne in gravidanza e neo mamme.
Infatti, quella della camminata è un'attività, in grado di favorire anche il benessere di mamma e bambino e in quest’ottica il Fitwalking, attraverso una serie ben precisa di tecniche, è lo sport ideale sia in gravidanza sia dopo il parto perché non traumatico e facilmente modulabile in base alle esigenze.
Scopri l’evento sul sito dedicato: www.walkingday.it
L’ARTE DELLA CAMMINATA IN GRAVIDANZA AI WALKING DAY
WALKING DAY MILANO 2018
Mamme, neomamme, mum-to-be, curiosità o dubbi sul camminare durante questo particolare periodo?
Per tutta la settimana una linea diretta - facebook, email e telefono - con l’ex campione olimpico Maurizio Damilano, inventore del Fitwalking l'originale, e il suo staff per aiutarvi ad imparare tutte le tecniche! Chiamate dalle ore 9 alle 15 al n. 0175 248132 oppure attraverso la chat di Facebook della pagina Natalben sempre dalle ore 9 alle 15. Sarà inoltre disponibile per tutti il mese di ottobre anche la mail fitwalking@natalben.it
Sabato 20 ottobre:
- Apertura del villaggio alle ore 10:00.
- Iscrizioni e ritiro kit partecipazione.
- Attività dei partner.
- Chiusura del villaggio alle ore 18:00.
Domenica 21 ottobre:
- Apertura del villaggio alle ore 08:00.
- Iscrizioni e ritiro kit partecipazione alle ore 8:30-9:30.
- Warm up alle ore 9:45.
- Partenza Walking Day alle ore 10:00.
- Chiusura del villaggio alle ore 13:00.
Un percorso di circa 8 km nel cuore di Milano, che si snoda per le vie del centro e nell’oasi verde del Parco Sempione, toccando luoghi storici quali il Castello Sforzesco e l’Arco della Pace.
Mappa del percorso:

PROGRAMMA E ISCRIZIONI SU: www.walkingday.it/milano