X
GO
17/02/2016 -

Diventa virale l’immagine di una donna post parto su Instagram



La foto di una donna pubblicata su Instagram dopo 24 ore dal parto diventa un fenomeno virale e fa il giro del mondo. Perché?

Secondo il quotidiano inglese The Indipendent sembra che le donne si riconoscano in lei, nella sua semplicità e naturalezza e la giudichino di ispirazione. 

Erica Andrews è un’ostetrica americana dell’Ohio, mamma di ben 5 figli, che mostra al mondo la sua pancia ancora prominente dopo sole 24 ore dal parto. Indossa gli slip e la fascia in cui avvolge la sua quinta figlia con il viso rivolto verso il seno. ''Questo è ciò che si vede 24 ore dopo il parto - ha scritto la donna nella didascalia della foto - La piccola nella fascia. Pelle a pelle. Mi sento viva. Emozionata. Diversa. Mi sento come some se fossi sulle onde dell'oceano, sballottolata avanti e indietro tra felicità, gratitudine, malinconia e dolore''.| Instagram.com 

La foto è stata subito apprezzata da un'azienda che produce fasce per neonati, che a sua volta l'ha condivisa sui social media, dove è stata condivisa 30mila volte e ricevuto 116mila 'mi piace' dagli utenti Facebook e 5mila commenti di apprezzamento.

FONTE: ANSA SALUTE, INSTAGRAM