X
GO
27/07/2017 -

Nasce un nuovo integratore in famiglia: Natalben Oro



Natalben Oro è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale pensato per la donna in gravidanza.

La sua speciale formulazione OROSOLUBILE in bustine consente un adeguato dosaggio di vitamine e minerali: Folato, Iodio, Magnesio, Calcio e Ferro.

Questa innovativa formulazione in granulato orosolubile è stata studiata appositamente per migliorare l’assorbimento e la palatabilità di minerali e vitamine. Infatti Natalben ORO si scioglie direttamente in bocca, consentendo una veloce e facile assunzione di tutti gli elementi, utile per le donne che non riescono a deglutire integratori in capsule.

L’innovatività della composizione sta nella presenza del Quatrefolic® 5-MTHF (5-metiltetraidrofolato), la forma attiva dell’acido folico, che ne assicura l’apporto necessario all’organismo umano durante la divisione cellulare e la crescita tissutale, particolarmente importanti durante la gravidanza.

Scopri Natalben Oro

In occasione del lancio dell’integratore, NATALBEN, in collaborazione con FITWALKING ITALIA dell’ex marciatore olimpico Maurizio Damilano e con il Direttore del Centro di Ginecologia e Sessuologia Medica del SAN RAFFAELE, Alessandra Graziottin, ha organizzato un incontro a tema “L’arte della camminata in gravidanza”. L’obiettivo è quello di favorire la salute e l’umore di mamma e bambino e fornire uno strumento pratico, subito utilizzabile per future mamme sportive e non.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa sullo speciale Fitwalking in gravidanza nell’area dedicata di questo sito.