X
GO
19/09/2017 -

NATALBEN è partner di Walking Day, il primo evento italiano dedicato al Camminare



L’ARTE DELLA CAMMINATA IN GRAVIDANZA AI WALKING DAY DI FIRENZE (1 ottobre) MILANO (28/29 ottobre)

Dopo la collaborazione con l'Associazione Fitwalking Italia per la promozione del fitwalking in gravidanza, NATALBEN è ora partner del Walking Day, il primo evento italiano internamente dedicato al Walking.

Walking Day si fonda sul principio che camminare è una attività alla portata di tutti, senza limiti di età o particolari abilità sportive. Pertanto sono i benvenuti, bambini, adulti, anziani e soprattutto donne in gravidanza e neo mamme.

Secondo gli esperti, l'arte della camminata in gravidanza, il Fitwalking, è l'allenamento ideale che favorisce la salute e l'umore di mamma e bambino, primo passo per una gravidanza felice e un post partum sereno.

walking dayPer questo NATALBEN diventa veicolo della promozione degli eventi Walking Day dell'autunno 2017 che si terranno il 1 ottobre a Firenze e nelle giornate del 28 e 29 ottobre a Milano. Due percorsi tutti da camminare per tenersi in forma in compagnia riscoprendo la città.

Durante l'evento sono previste una linea diretta con l’ex campione olimpico Maurizio Damilano e lezioni durante la manifestazione per aiutare mamme in attesa e neo mamme a rimanere in forma.

Scopri tutti i dettagli dell'evento sul sito web dedicato (www.walkingday.it) e nella pagina Scopri Walking Day nell'area Fitwalking in gravidanza del sito Natalben.it.

Scarica la locandina:

Walking Day Firenze

Walking Day Milano


RASSEGNA STAMPA

5 Ottobre 2017 - Leggo.it - "A Milano torna il Walking Day: Federica Fontana madrina dell'edizione 2017"

5 Ottobre 2017 - Gazzetta.it - "Federica Fontana madrina del Walking Day: “Venite a camminare con me!"

5 Ottobre 2017 - Golfpeople.eu - "29 Ottobre: Milano torna a camminare con la seconda edizione del Walking Day"